• Api sponsor ufficiale del Salone del Libro. Il 21 maggio dedicato all'imprenditoria femminile. L'assemblea annuale e l'evento  Il Filo che ci unisce
  • La past president di Apid Giovanna Politano Boschis vince il premio Bogianen 2016 per aver compreso l’importanza della formazione aziendale, aver valorizzato la cultura del “fare impresa” al femminile contribuendo allo sviluppo delle pari opportunità e per il suo ruolo di donna imprenditrice nell’azienda di famiglia.
  • Iniziativa Lavoro - con il contributo di Fondazione CRT - progetto rivolto a giovani disoccupati/inoccupati. Qui potrai avere maggiori informazioni.
  • Progetto Future of Manufactoring. Maggiori informazioni sul progetto sono consultabili qui

  • WEgate - Il portale europeo per le donne imprenditrici
  • Sportello Alternanza scuola lavoro. APID e API Torino, nell’ambito della collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, offrono a tutte le imprese associate la possibilità di aderire al progetto. Per maggiori informazioni clicca qui. Guardate il video di una nostra azienda associata. 
  • Seguiteci su:

 

L’APID - Imprenditorialità Donna è l’Associazione delle donne imprenditrici titolari di PMI associate all’API Torino.

Ha come scopo principale la promozione e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e la valorizzazione delle risorse umane e professionali delle donne.

L’Apid accoglie imprese associate ad Api Torino provenienti da tutti i settori produttivi e si pone come punto di riferimento e di contatto per la diffusione di una nuova e più consapevole cultura imprenditoriale, incoraggiando azioni di networking tra le diverse realtà (associazioni, imprese ed enti) per creare un sistema che possa dar voce e sostenere l’imprenditoria femminile.